20 settembre 2020 - 09:30     Stampa    Italiano English Francais

www.angelamerici.it

«« torna / back / précédent


Sulle orme di santa Angela
Brescia, 3° pellegrinaggio sulle orme di Sant'Angela

Per ragioni organizzative legate alla giornata domenicale in cui ricorre la festa di S. Angela, il pellegrinaggo si realizza in due semitappe.
Prima semitappa : Sabato 26 Gennaio 2013
Seconda semitappa : Domenica 27 Gennaio 2013


Fotografia

 

'Per ragioni organizzative legate alla giornata domenicale in cui ricorre la festa di S. Angela, il pellegrinaggo si realizza in due semitappe.
Prima semitappa : Sabato 26 Gennaio 2013
Seconda semitappa : Domenica 27 Gennaio 2013', 'Informazioni sulla prima semitappa di Sabato 26 Gennaio: il trasferimento alla casa di Sant’Angela in località Grezze di Desenzano avviene con:
a) mezzi propri per coloro cui risulta più comodo muoversi in autonomia;
b) in treno o autobus per coloro cui risulta più comodo partire da Brescia città.
La partenza in treno o autobus da Brescia è alle ore 6:30. La casa di Sant’Angela è a un Km dalla stazione FFSS di Desenzano e la si raggiunge a piedi in 15 minuti. Con l’autobus si arriva direttamente alla casa.
IMPORTANTE: l’opzione treno o autobus dipende dal numero di partecipanti. E’ necessario quindi comunicare tempestivamente la propria adesione a Matteo (cell: 3406149024, mail teobepi@libero.it per consentire una adeguata organizzazione dei trasporti. Nel caso di utilizzo del treno il biglietto viene preso in anticipo, per tutti, dal gruppo organizzatore, per evitare inutili perdite di tempo alla partenza.
L’appuntamento per tutti è a casa S.Angela, alle Grezze di Desenzano, alle ore 7:30 di Sabato 26 Gen.
Giunti a piedi a Pontenove di Bedizzole, fine della semitappa, il rientro a Brescia presso l’oratorio della Parrocchia di S. Angela Merici , quartiere di San Polo nuovo, avverrà con auto di amici di Sant’Angela. I volontari dell’oratorio offriranno, per chi lo desidera, un pasto caldo (pastasciutta) come gli scorsi anni.
E’ importante quindi , al momento dell’adesione al pellegrinaggio, specificare le proprie necessità per il rientro e se ci si ferma per il pasto offerto dalla comunità parrocchiale.
Per comunicare l’adesione o per informazioni:
- Compagnia di S. Orsola Figlie di S. Angela di Brescia. Tel. 030295675 e-mail info@angelamerici.it
- Matteo. Tel. 3406149024 e-mail: teobepi@libero.it

19 gennaio 2013


allegato
Programma, note, avvisi e raccomandazioni

allegato
I pellegrinaggi di Angela Merici e i nostri. Il senso del pellegrinare


Italiano


Translate this page